Pietre e legno, sorrisi e calore nel vecchio albergo “Edelweiss”, sapientemente ristrutturato dai gestori Lorenzo, Richard e Silvano è rinato in un’atmosfera casalinga.

La Locanda, come nella sua antica accezione, ristora i viandanti e li accoglie all’interno delle sue cinque accoglienti camere (dai 2 ai 4 posti), dotate di letti confortevoli e di bagno autonomo, rinate dal recupero dell’esistente in modo tale da ricreare un ambiente rustico e confortevole. Servizio asciugamani incluso.
Il bar è aperto dal mattino a tarda sera con possibilità di fare uno spuntino a qualsiasi ora. Rappresenta il punto di ritrovo per sportivi ed escursionisti che fanno tappa alla Locanda.
Propone colazioni con torte e marmellate fatte in casa, aperitivi, panini, taglieri e merende sinoire. Sul retro un piccolo negozio alimentari con prodotti caserecci del territorio e di prima necessità. Nella sala ristorante, al piano superiore, potete gustare piatti dal sapore antico preparati con quel “pizzico di sale in più” che rende la nostra cucina oltre che genuina, originale. La cucina è aperta sia a pranzo che a cena.

La bottega